POLITICA SULLA PRIVACY DI

informatissimi.it

Tramite la presente informativa vogliamo farle conoscere i criteri che seguiamo riguardo all'uso dei dati che ci fornirà attraverso il sito Web informatissimi.it (di seguito, il "Sito Web").

Si informano gli utenti del Sito Web che la compilazione dei moduli per la raccolta dei dati presenti nel sito ha carattere volontario, tuttavia il rifiuto a fornire i dati richiesti non ci permetterà di fornirle assistenza per i nostri servizi. MEDIA ADGO, S.L. (di seguito, ADGO) raccoglie e tratta i suoi dati personali al solo scopo di gestire la partecipazione ai sorteggi, concorsi o promozioni gestiti dalla stessa o dai patrocinatori e di mantenere una relazione commerciale con i propri utenti per poter comunicare informazioni e messaggi pubblicitari sui prodotti e servizi offerti dalla propria azienda o da altre legate ai settori indicati nella Politica sulla privacy.

I dati forniti verranno conservati durante tutta la durata del concorso, compresa la fase di promozione dei vincitori o durante il periodo di vigenza della relazione commerciale tra l'utente e ADGO, nonché durante gli anni previsti dagli obblighi di legge, dalle relazioni legittime e dai fini stabiliti. I dati non verranno ceduti a terzi, fatto salvo un obbligo legale o qualora siamo in possesso di un consenso esplicito.

La nostra Politica sulla privacy può subire delle modifiche nel corso del tempo. Se vi dovessero essere delle modifiche, provvederemo ad informarla attraverso questa stessa pagina o mediante comunicati individuali inviati all'indirizzo da Lei fornito. Potrà revocare il proprio consenso in qualunque momento.